Avis Comunale Treviso

Treviso Marathon

Quest'anno durante la Treviso Marathon, in programma il giorno 2 marzo, ampio spazio verrà dato al mondo del volontariato.
Per i maratoneti ci sarà la possibilità di correre UNA GARA NELLA GARA: una speciale classifica premierà il concorrente che riuscirà ad accumulare, in uno spazio di tempo che va dal momento dell’iscrizione fino al 2 marzo, il maggior numero di ore dedicate ad attività di solidarietà, intese nel senso più ampio del termine: attività all’interno di organizzazioni di volontariato, attività informali a servizio degli altri, della comunità, dell’ambiente.
Per chi non è maratoneta il 2 marzo alle 9.45 è in programma la TUTTINCORSA, passeggiata di 2,4 km per scuole e famiglie nel centro storico di Treviso. Come Avis vorremmo che i donatori partecipassero per promuovere il volontariato e l'importanza di uno stile di vita sano fatto anche di movimento fisico. Tra i partecipanti alla camminata ci sarà anche la solidarietà infatti parte dei proventi della Tuttincorsa (1€ dei 3€ previsti per l'iscrizione) andranno devoluti ad associazioni del territorio.
Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione visitate il sito www.trevisomarathon.com.
Vi aspettiamo numerosi!!!